05 giugno 2007

La Vita Perigliosa di Giosuè Parte 5

Era sempre in quei giorni che Giosuè attraversava il suo periodo più brutto, quello che porta all'estate, e decise comunque di chiamare quel numero di telefono per seguire il corso d'assaggiatore di primo livello.
La voce era dolce e squillante al telefono, era una ragazza sveglia una di quelle che non hanno problemi di parlare con il primo che incontrano o meglio che sentono, il pronto che aveva avuto effetto strano, nella sua mente da subito aveva avuto come un aprire di porta un girare di ingranaggi che sarebbe stato un problema poi fermare.
E da li come se qualcosa continuasse a farli richiamare li portò a sentirsi spessissimo.
Era quello che meno si aspettava, non sarebbe dovuto succedere, ma ormai era andata, si era innamorato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando parli ...scrivi dei tuoi sentimenti, sinceri o no, è molto bello ...mostri la parte migliore di te stesso! Spero tu sia oggi giunto alla consapevolezza di cosa sia veramente importante nella tua vita (azioni, persone, stati d'animo) e che abbia conosciuto la profondità dell'anima che regna in tutto ciò che ti circonda e ti è vicino...
Tra qualche giorno partirò per un lungo viaggio ...il mio sogno si realizzerà e soprattutto quello di mio padre...a volte penso che non ritornerò più per uno scherzo del destino ....chissà....!