21 gennaio 2008

Ma che belle parole

Come una visione celestiale per le mie pupille oggi ho letto quello che qualche siciliano pensa della presidenza della regione Sicilia:


IL PARERE DI ENZO BONTEMPO.

"Totò Cuffaro è stato amico di Michele Aiello, uomo di Bernanrdo Provenzano.
E’ stato “Il Padrino” politico di Francesco Campanella (ex-presidente del consiglio comunale di Villabate, oggi collaboratore di giustizia), oltre che testimone di nozze (ed in Sicilia le comparanze hanno un loro significato).
Ha intrattenuto rapporti con Michele Ciurio e Giorgio Riolo, due persone che hanno tradito lo Stato e la divisa che portavano addosso (ed il pensiero va ai tanti poliziotti, carabinieri morti nella lotta contro la mafia).
E’ stato amico di Domenico Miceli, un politico che frequentava il "boss" di Brancaccio Giuseppe Guttadauro.
Ha fatto eleggere deputato regionale un personaggio come il maresciallo dei carabinieri Antonino Borzacchelli (arrestato l'8 febbraio 2004 e attualmente sotto processo per concorso in associazione mafiosa), creando una lista su misura.
Ancora prima si incontrava con Angelo Siino, il "ministro dei lavori pubblici" di Totò Riina.
Adesso è stato condannato a 5 anni per avere svelato notizie di indagini sulla mafia.
Basta, Cuffaro non può “incatenare” il suo nome ed il suo destino personale di condannato a 5 anni a quello della Sicilia e dei siciliani per questo deve immediatamente rassegnare le dimissioni.
Facciamo sentire la nostra indignazione. Mandiamo una email per chiedere le dimissioni: scriviamo a segreteria.presidente@regione.sicilia.it o telefoniamo al numero 091-7075181.

Enzo Bontempo - Presidente Legambiente Nebrodi

Edited by, sabato 19 gennaio 2008, ore 14,41.


Su you tube si trova il video di Cuffaro che si scaglia contro Giovanni Falcone




Io mi sono già associato alla protesta spero che si possa espandere come olio

Nessun commento: