03 maggio 2012

araba fenicie

Lo so
che nn mi appartieni
poi la tua guerra interiore
mi fa male.

Vorrei vivessi  in pace
senza altri pensieri
vorrei uscissi all'aria fresca.

Quanto meno, 
portare una luce
là dove è logico

Infiammare il mio cuore.
Per poi soffocare quell'incendio.

Sentirmi morire piano piano...

La forza e la vitalità che ti dono purtroppo mi svuotano e mi lasciano inerme giorno dopo giorno... Ripeto non mi aspetto nulla ma continuo a credere alle mie bugie...tremo ogni notte desiderandoti accanto ...non capisco se sia più la gioia nel sapere di essere una costante dei tuoi pensieri o il dolore per la tua assenza ...in ogni caso sono come una foto ricordo, accartocciata o ricomposta, in base alle situazioni ma in entrambe sempre logorata... vivo la mia vita nel rimpianto di non aver provato quel passo in più... il mio senso morale mi ha bloccato... come sabbia mi disperdo in un passato che verrà cancellato lasciando il posto solo a una piccola vibrazione dell'anima ... 

Nessun commento: