18 febbraio 2013

Foresta d'anime

Tra liane e muschi,
La mia anima vagava,  era la foresta la mia unica fonte
Era la foresta il mio rifugio.
Quella stessa foresta di pensieri
Che facevano disegnare
Draghi tra nuvole e otarie tra i meandri di un rivo
Era quella foresta di pensieri la mia casa
Li dove io ti mantenevo intatta tra tutti i pensieri
Porta nel centro di quel dedalo
Raggiungibile solo da me
Nascosta ai più ma visibile a quelli che facevano da alberi
A quelli che facevano da monti
A quelli che insomma permeavano il mio animo di fiducia e calore, a coloro che erauno degni di essere la stessa foresta di cui ti parlo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Nu poţi fi departe
Te simt atât de aproape
Eşti adânc întipărit
În esenţa mea de vis.

Nu poţi fi departe
Te găsesc mereu aproape
Eşti eternul meu suspin,
Singurul motiv de plâns.

Nu poţi fi departe
Te surprind mereu aproape
Eşti veşnica speranţă
Şi unica dorinţă.

Nu poţi fi departe
Te ţin doar eu aproape
Eşti sfânta mea iubire
Neasemuita mea trăire.