Video

Then lets ride
Yeah all right, lets ride

Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night

Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone


22 settembre 2010

Rimetto il disco

Non sono mai stato così.
Orgoglioso,
libero di pensare,
voglio vendere la tua anima,
come tu hai fatto con la mia.
Ma la larva a cui sono ridotto è solo fisica.
Non riesco nemmeno a provare disprezzo.
Un inconfondibile plebiscito di pensieri,
mi portano in un'unica direzione.
Solo riascoltando bene il pezzo,
che mi piace della mia vita, mi rianimo.
Allora lo rimetto e lo faccio
ancora ed ancora.
Per sentirmi bene, per respirare.....



1 commento:

Anonimo ha detto...

Stateau la panda ganduri multe
Si cuvinte pline de iubire…
O sa-mi rup sufletul in mii de parti
Si o sa hranesc cu el mii de vieti.
O sa incoltesc in fiecare
Si am sa fiu iubirea pe pamant
De o sa se mire si cel mai negru
Cum de ma iubeste…









Lesben allo gondolatok
Szerelemmel teli szavak
Ezer darabra szakitom lelkem
Ezer eletet taplalok vele
Csirazni fogok mindegyikbe
S a szerelem leszek a foldon
Csodalkozni fog a legfeketebb is
Hogy-hogy engem szeret…