Video

Then lets ride
Yeah all right, lets ride

Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night

Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone


14 dicembre 2010

Sento

Caro suono, non ci sono difetti nel mio orecchio....
la tua immagine mi arriva come una odore,
sfuggente e seguace del profondo buio della mia anima.
Sempre come la prima volta,
non ci sono ritocchi da fare.
Come odore di mirra al levarsi del tempo che è stato,
sento come se al solstizio della nostra stella
ci siano delle nuove avventure che non tarderanno ad arrivare
Sento frammenti del tuo odore che mi entra nelle narici e mi inonda la mente.


Dedicata ad un grandissimo del Suono, L'amico Benny......

Nessun commento: