Video

Then lets ride
Yeah all right, lets ride

Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night

Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone


25 maggio 2011

Fucina di idee

Alla rete del mio carattere,
si avvicendano persone e musiche.

Mi sembra che la facoltà della mia mente
conviva con la saccenza della mia anima.

Mi sembra che il colore intenso di una giornata spenta,
confusa, mi sdegni, mi consolidi e mi raffreddi.

Sono la musica che sento, il romanzo che leggo,
la fucina che frequento.

Ho idee perché le forgio e le modello a mia immagine e voglia.

Nessun commento: