Video

Then lets ride
Yeah all right, lets ride

Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night

Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone


12 marzo 2008

Fai Piano!

Quando passerai da me
Ti prego di fare piano
Perché quelli come me
Hanno una gran paura ad andarsene

Nonostante l’anima
Con i suoi lividi evidenti
E le botte nella testa
Io da cui vorrei non dover andarmene mai

Ma poi lo so
Con te cè poco da fare
E quando decidi una cosa
È quella e basta

Ti toglierai il tuo cappello
Con il fare di un attore di altri tempi
E strizzandomi l’occhio
Mi dirai che è tempo di andare

Ed io lascerò
Il mio nome sul comodino
Accanto all’orologio
Ti prenderò per mano

E in un attimo
Sarò bambino
In un attimo saremo amore
Io sperò sarà così.



Hb89

Nessun commento: