Video

Then lets ride
Yeah all right, lets ride

Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night

Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone

He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone


19 marzo 2008

Il lusso della fretta

Quante cose ti ho fatto mancare
Per le mie ossessioni ti ho costretta ad andare

Hai fatto bene a concederti
Il lusso della fretta

Che non permette neanche
Il gusto acido degli adii

Senza saperlo tu
Ti stavi salvando

Da una follia a cui non ho saputo rinunciare
Neanche per amore

Neanche per il nostro sapore
Ormai così intimo

Che solo noi potevamo
Sentire e gustare

Hb89

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MOLTO BELLA!!!!

Anonimo ha detto...

cara Cristina,
spero un giorno tu capisca che per me scrivere è davvero cosa importante. Questo non significa che io lo sappia fare bene, ma comunque mi fa stare bene. E quello che a volte tiro dentro al foglio è ciò che sono stato, ciò che sono, niente di piu' niente di meno.
comunque lo sai...
e qui ti lascio immaginare...
tuo personale...
HappyBoy89