08 marzo 2011

Gargoyle




Posture di gargoyle immobili
che osservano la vita che scorre sotto
sempre tutta uguale.
Statue che hanno visto più uomini
di quanti io ne possa mai incontrare.
Soglie di architetture fragili come carta pesta.
Carri allegorici che immobili nelle loro piazze
portando a spasso la materializzazione
dei pensieri di qualcuno...
Vorrei che i mie pensieri
diventino reali...
Realmente Vorrei...
Le mie idee sono semplici
sensibili all'azione dei più.
Convengono con la moltitudine
mi fermo riordino i mie bagagli e riparto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La masa vietii jucam o carte,
Un joc ce-mi era necunoscut
A inceput sa-mi placa, doare
Am jucat cinstit , de-o parte …
Cartile au fost jucate , toate
Una mai era , intoarsa
Am fost atenta la cartile ce au iesit
Stiu ce carte a ramas
Mana iti tremura , doare
Ai ascuns una sub masa?
Imi scapa
Trebuia sa fim de aceeasi parte…